In libreria e nel web



 

Conversazioni con un Gargoyle (Il Rovescio Editore, 2009) - Dieci racconti che narrano paradossi destabilizzanti e bagliori di luce nella decadenzaLeggi la nota dell'autore. Il libro si è piazzato al 2° posto nella sezione C (narrativa edita) della XII Edizione del Premio Letterario Internazionale Mondolibro 2010. More info sul sito della casa editrice. Elenco delle librerie in cui potete trovarlo. Alcune recensioniEvidenzialibri, Sognandoleggendo.net, Emiliano Sabadello's blog



Racconti inseriti in Antologie


OltrePensiero (Campi Magnetici Editore) - Poesia, narrativa e fotografia surrealista: raccolta incosciente di sogni lucidi. Lo travate in queste librerie. Info sul sito della casa editrice.

Lineagialla, Racconti in fila (80144 Edizioni, 2010) - Dagli editori della fortunata serie narrativa Toilet - "la raccolta di racconti pensata per essere letta nella comodità del bagno" - un nuova antologia "ideata e sviluppata per tenervi compagnia durante le attese alle poste, in banca, in ambulatorio..."
Dal 03-11-2010 in tutte le librerie a soli 3 euro! More info. Sito della casa editrice.


Rac-corti 2, Mini storie pr chi va di fretta (Giulio Perrone Editere, 2010) - I rac-corti si configurano come mondi a sé stanti, con l'unica effettiva parentela di essere brevi, autoconclusi e indipendenti; non subiscono la prigionia di un tema o del genere, ma rispecchiano una linea editoriale aperta alle innovazioni e alle contaminazioni. Raccolta ideata da Andrea Careri. More info sul sito della casa editrice.




In rete

 
Un mio racconto, L'aridità creativa, è stato pubblicato sul numero 3 della webzine Creativity Papers, consultabile qui


Il racconto breve Storia di un bambino calabrese è stato pubblicato sul numero 6 di Creativity Papers, consultabile qui